I Ristoranti d’Italia, Le Guide de L’Espresso

 

“La giovane cuoca di questo accogliente ristorante affacciato sul mare continua a impegnarsi curando i dettagli di una cucina che coniuga fantasia a sostanza e sapori….Cantina ben fornita di bollicine e vini bianchi toscani, sui rossi più concentrata sulla Toscana. Servizio cortese.. ”

 

Guida Ristoranti d’Italia, Gambero Rosso

 

 

“Da perfetto padrone di casa, Emanuele Giampieri dirige la sala con grande professionalità e attenzione; ai fornelli la protagonista è la moglie Deborah Corsi, che riesce a coniugare ricerca e tradizione  dei prodotti locali. ….. Una cucina che si definisce per la sua leggerezza e per la nitidezza, pur mantenendo fermo l’appagamento che ogni esperienza gastronomica deve fornire……Carta dei vini costruita con particolare cura ai prodotti dei territori limitrofi, curata ed esauriente….”

 

 

Guida Michelin Ristoranti e Alberghi Italia

 

 

michelin

“Non disdegna elementi di creatività la cucina marinara di questo accogliente ristorante dallo stile mediterraneo e con piacevole terrazza. Il locale si trova proprio sulla spiaggia!”

 

 

 

Touring Club Italiano Alberghi e Ristoranti d’Italia

 

“……..Un locale che vi conquisterà subito e che dopo il pasto vi piacerà ancora di più. La cucina infatti, mai banale, segue una linea ittica con estro e intelligenza…..La coppia alla guida è formidabile, lui veloce in sala,  lei brava e dolcissima ai fornelli…”

 

 

 

Ospitalità Italiana

marchio-ospitalita

Insigniti dal 2014 del marchio Ospitalità italiana.

 

Identità Golose

 

“…La chef mette tutta la sua delicatezza femminile in piatti prevalentemente di pesce che esaltano materie prime povere come il pesce azzurro. Colpiscono prima per l’eleganza e per i ricercati cromismi poi, una volta assaggiati, per equilibrio e finezza…..cantina incentrata soprattutto su bianchi toscani ma non mancano alcune perle francesi e neozelandesi”

Recensioni, magazine on line