A PIEDI NUDI SUL MARE 9 LUGLIO 2015

Deborah feinschmecker

Giovedì 9 luglio, La Perla del Mare è lieta di ospitare La Tenda Rossa sulla spiaggia di San Vincenzo per la seconda edizione di

A PIEDI NUDI SUL MARE!

Beach Glam BBQ 

Lasciate scarpe e  sandali o voi che entrate!! Dopo il grande successo dello scorso anno, di nuovo tutti a  piedi nudi sulla sabbia e con  spirito libero, occhi rivolti a ovest per  uno dei più bei tramonti della Costa Toscana, con la cornice dell’Isola d’Elba, Capraia e Corsica! 

A rendere ancor più suggestiva l’atmosfera, ottima musica Jazz in sottofondo e per allietare il palato un menu a base del miglior pescato locale, crudo o marinato, fritto e grigliato e molto di più, elaborato dalle sapienti mani della chef  di casa, Deborah Corsi e dai suoi graditi chef ospiti, Natascia e Christian Santandrea e Maria Probst,  del ristorante stellato  La Tenda Rossa di Cerbaia Fi.

Le portate saranno accompagnate da una selezione di vini. 

Costo a persona: € 70, bevande incluse 

Per informazioni e prenotazioni:  La Perla del Mare 0565 702113

Maria P Natascia Cristian (2) x wordpressLA TENDA ROSSA

Il ristorante La Tenda Rossa, nato oltre quarant’anni fa da un progetto famigliare, unisce sapienza e gusto di diverse regioni italiane, traducendo in piatti di grande “sensibilità” le origini toscane, pugliesi e romagnole delle famiglie. Sensibilità per lo più femminile ad opera dell’energica Natascia Santandrea, membro della famiglia proprietaria, chef e sommelier e Maria Probst, simpatica chef di origini bavaresi. Non manca l’ incursione maschile grazie a Christian, fratello di Natascia, eccellente pasticcere e panificatore esperto.

Il servizio è attento alle esigenze del cliente, il quale viene “coccolato” da tante piccole attenzioni che rendono grande il servizio, senza però essere invadente.

Le portate sono eleganti e curate e al primo boccone viene immediatamente voglia di voler bene a chi lavora in cucina. Il vino ha la sua importanza, tanto che esistono due carte: una per i rossi ed una per i bianchi, con un’ampia selezione delle più importanti cantine italiane e internazionali da mettere in imbarazzo i più esperti.

Un viaggio in Toscana senza una sosta alla Tenda Rossa sarebbe come andare a Roma senza vedere il Colosseo , o  a Parigi senza salire sulla Tour Eiffel,  alle Maldive senza tuffarsi nelle loro acque turchine da sogno,  insomma un vero peccato!! 

Ristorante La Tenda Rossa, Piazza del Monumento 9/14 – 50020 Cerbaia in Val di Pesa (Firenze)  www.latendarossa.it ristorante@latendarossa.it • 055826132

 

Share

Written by

Comments are closed.